Franco Corti

SEGRETARIO CITTADINO

Da iscritto attivo in questi anni nella comunità democratica e come membro dei suoi organismi dirigenti, desidero condividere con tutte e tutti gli iscritti della città e gli organismi dirigenti locali un documento programmatico che include alcuni spunti che vorrei fossero d’aiuto a promuovere un confronto congressuale quanto più condiviso e costruttivo, pertanto da considerarsi come un documento aperto a tutti i contributi che perverranno in questa fase.

Sono consapevole che sui circoli, sulle iscritte e sugli iscritti della città sono gravate molteplici responsabilità: alcune positive, come il sostegno all’amministrazione cittadina, altre più difficili, come il compito di difendere in questi anni con dedizione e sacrificio gli ideali progressisti nelle diverse scadenze elettorali in un contesto di forte cambiamento del Partito Democratico e in un territorio sfidante quale quello Veneto.

Il mio auspicio è quello di riuscire a cogliere insieme questa occasione per riorganizzarci come comunità democratica e andare avanti uniti.

Franco Corti