Villafranca padovana

circolo

Stemma del Comune di VillafrancaPRESENTAZIONE DEL CIRCOLO

Il Circolo è stato costituito a seguito delle elezioni del 14 ottobre 2007 cui avevano partecipato oltre 400 cittadini. Con le primarie comunali e provinciali, che si sono svolte il 3 febbraio 2008 sono stati eletti gli organi del circolo, dove tutti i canditati hanno ricevuto voti.

Attualmente il coordinamento è composto da 13 persone.

La sede del Circolo è sita in via Rimembranza 17, ex sede DS dotata di ogni comfort per i sereni incontri del coordinamento che si svolgono sia sui temi locali (nostri sono i quattro consiglieri comunali di opposizione) che per organizzare la campagna elettorale.

Il Circolo ha un proprio Blog consultabile qui.

 

 

STRUTTURA DEL CIRCOLO:

 

Coordinatore: dr. Nicola Garro

Vice Coordinatore: Manuela Bettella

Tesoriere: Ing. Diego Gallo

 

Contatti:

Telefono: 049000000

Fax: 049000000

email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Stampa
PDF

Paolo Giaretta e Marco Follini a Villafranca

Postato in Villafranca padovana

Follini e Giaretta a Villafranca il 22.02.08Era la sera del 22 febbraio 2008, e a Villafranca ha preso l'avvio della campagna elettorale nell'alta padovana.
Un evento organizzato da tempo con l'obbiettivo di discutere della nascita del Partito Democratico a seguito delle Primarie; si è trasformato, per effetto dello scioglimento delle Camere, nel primo appuntamento elettorale.
La risposta è stata numerosa e gli interventi hanno subito denotato quanto si sta giorno dopo giorno toccando con mano, l'attenzione, la curiosità ed il CONSENSO per una offerta politica nuova nei contenuti, nella modalità e nei volti.
Al senatore Follini ed al Segretario Regionale sen. Paolo Giaretta va il nostro sentito ringranziamento.
Stampa
PDF

I Gazebo del Partito Democratico

Postato in Villafranca padovana

Abbiamo concluso le manifestazioni con i Gazebo, molte le persone che si sono avvicinate ma molti anche gli indecisi; alcune considerazioni:
Noi del Partito Democratico abbiamo coperto tutte le frazioni ed il capoluogo come da programma più sopra esposto, ci ha stupito la scarsa presenza della Lega e la scarsissima pesenza della PdL, addirittura L'UDC ha fatto meglio della PdL.
Nella giornata del 6 e lunedì 7 (giorno di mercato) addirittura la PdL non era nemmeno presente.
Stampa
PDF

I Gazebo del Circolo

Postato in Villafranca padovana

Il Circolo di Villafranca, per incontrare i cittadini, organizza la presenza di gazebo nelle piazze delle frazioni e del capoluogo con il seguente calendario
  • a Taggì di Sotto Domenica 30 marzo 2008 dalle ore 08.00 alle ore 12.00
  • a Ronchi Domenica 30 marzo 2008 dalle ore 08.00 alle ore 12.00
  • a Taggì di Sopra Domenica 6 aprile 2008 dalle ore 08.00 alle ore 12.00
  • a Villafranca capoluogo in Piazza Marconi  nei giorni di Domenica 6 aprile 2008 dalle ore 08.00 alle ore 12.00 e Lunedì 7 aprile 2008 dalle ore 08.00 alle ore 12,00 (questultimo in occasione del tradizionale mercato settimanale);
E a partire da Sabato 29 marzo, nei giorni di Sabato e Domenica al mattino,  la sede di via Rimembranza 17 sarà aperta a chiunque voglia incontrarci, conoscere e AIUTARCI.
Stampa
PDF

Notizie dal Circolo

Postato in Villafranca padovana

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.

UNITÀ.TV