Trebaseleghe

Partito Democratico di Trebaseleghe

PRESENTAZIONE DEL CIRCOLO

Questa è la pagina del circolo del Partito Democratico di Trebaseleghe. Il PD a Trebaseleghe conta 160 fondatori che sono venuti a votare alle primarie del 14 ottobre 2007 e all'assemblea costituente del 10 febbraio 2008. Nell'assemblea sono stati eletti 8 candidati che insieme ai 4 consiglieri di diritto, hanno formato il coordinamento comunale, che si è successivamente organizzato nel modo seguente:

 

STRUTTURA DEL CIRCOLO:

 

Coordinatore comunale: Alessio Fiume

Presidente dell'esecutivo comunale: Alessio Fiume
Segretario dell'esecutivo comunale: Rosanna Senis
Tesoriere: Luca Speciale
Referente per i giovani democratici di zona: Luca Speciale

 

Se vuoi partecipare anche tu, iscrivendoti al PD, o vuoi ricevere informazioni a riguardo al nuovo partito, contattaci via email o utilizzando il modulo presente nel sito.

Contatti:

Per informazioni sul PD di Trebaseleghe, potete contattare il coordinatore all'indirizzo e-mail qui sotto riportato.

Fax: 178 2737575

email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

sito: http://www.pdtrebaseleghe.org 

Stampa
PDF

Iniziative Politiche 2008 - Tour Democratico

Postato in Trebaseleghe

 
In occasione delle politiche 2008, è stato deciso di realizzare dei Gazebo a Trebaseleghe e nelle frazioni con la distribuzione di materiale informativo sul programma e i candidati regionali del PD, e sull'assemblea pubblica per la presentazione del "Programma per l'Italia del PD", che si svolgerà venerdì 4 aprile alle ore 21.00 presso la sala della biblioteca comunale con relatori: Franco Frigo (consigliere regionale), Silvano Sabbadin (sindaco di Galliera Veneta e candidato al Senato), Edda Merlo (assessore del comune di Trebaseleghe e candidata alla Camera).
Stampa
PDF

Articolo su Walter Veltroni a Padova

Postato in Trebaseleghe

Entusiasmo!
È stato questo il sentimento suscitato dal passaggio di Veltroni a Padova. Un discorso di quasi un'ora che ha emozionato le 4500 persone che erano lì ad ascoltare il loro premier.
In piazza erano presenti tantissimi universitari e tantissimi anziani e donne. È stato bello vedere una signora sui settantanni che all'arrivo di Veltroni ha iniziato a sventolare il cartello "Si può fare" come i tanti giovani presenti. E la cosa che emozionava ancor di più è stato vedere quella luce negli occhi di tutti: qualcuno la può chiamare speranza, qualcun'altro fiducia, o forse felicità per non essere semplicemente spettatori a questa vera fase di cambiamento. Un discorso interessante, significativo e che in quel momento è riuscito ad unire tre generazioni e forse anche più.

Stampa
PDF

Riunione coordinamento 14/03

Postato in Trebaseleghe

Venerdì 14 marzo 2008 alle ore 21.00 ci sarà il secondo coordinamento comunale del PD. Sono invitati tutti gli elettori delle primarie del 14 ottobre 07 e dell'assemblea del 10 febbraio '08 del PD.
La riunione si svolgerà presso una sala al primo piano della biblioteca comunale, si entra dalla vecchia entrata della biblioteca.
In questa occasione ci si occuperà di:
1. Organigramma del PD comunale
2. Aggiornamento sulle attività organizzate nella zona del Camposampierese e dal PD della provincia di Padova
3. Pianificazione delle date e delle attività per la campagna elettorale
4. Modalità di finanziamento della campagna elettorale
5. Proposte e discussioni varie.

Chiunque abbia voglia di contribuire e di collaborare in questa importante fase è ben accetto!

UNITÀ.TV