circolo

100px-anguillara_veneta-stemma.png - 23.87 KbPRESENTAZIONE   CIRCOLO

Il Partito Democratico è la più grande novità sorta nel panorama politico italiano, che sta costringendo anche gli altri partiti a riposizionarsi e ripensare come proporsi all'elettorato. Nel nostro comune abbiamo già da molti anni attuato l'intesa tra forze popolari laiche e cattoliche, tanto che abbiamo dato vita insieme a diverse Amministrazioni. Intese che risalgono ancora ai tempi in cui i partiti interessati si chiamavano DC e PCI, nomi ed eventi che sembrano lontani anni luce se rapportati all'attuale quadro di riferimento politico locale e nazionale. Sicché nel nostro piccolo possiamo dire che esiste una storia pregressa riferibile all'attuale Partito Democratico. Ne è una formidabile testimonianza la grande partecipazione al voto per le primarie del 14 ottobre 2007, con ben 164 votanti. Abbiamo un patrimonio da valorizzare e incrementare. Con il poco di molti ... si può fare.

STRUTTURA DEL CIRCOLO:

Membri eletti:

CLAUDIO ARMANINI, MIMMA BERTAGNON, PAOLA BERTOLI, AGOSTINO  BURATIN, GUSTAVO, BURATIN, CATERINA  CASOT,   GIORGIA CAVALIERE,   MARIOLINA CLEMENTE,  ERIKA DARIO,
DANIELA FRISO, PRIMO FRIZZARIN,  LEONARDO GHIRELLI, ENNIO LION, VITTORIO MARCATO,
PAOLO   MASTELLARO,    ANNA  MORO,   NICOLETTA  PANNOCCHIA,   GIULIANA  RABACCHIN,
 LUCA RIGONI, ENRICO VIOLATO.

DIRETTIVO:

Paolo Mastellaro               Agostino  Buratin             Nicoletta Pannocchia

Coordinatore

Contatti: