Rassegna Stampa

Padova

 Coordinatore di Circolo Mirko LAZZARINI
 
 E-Mail :

alt

Membri del Coordinamento di Circolo:

Alberto Ballin
Roberto Bisello
Adriano Cesaro
Marino Meggiolaro
Arturo Tonello
Fabio Tonello
Amedeo
Andrea Segato





 

Stampa
PDF

VERSO IL CONGRESSO PD

Postato in Agenda

La Direzione Nazionale del Partito Democratico ha approvato il regolamento che stabilisce tempi e modi con i quali il Partito Democratico arriverà all'elezione del nuovo segretario del Partito Democratico con la Convenzione Nazionale dell'11 ottobre e le primarie che si terranno il 25.
 


 


Regolamento per l’elezione del Segretario e dell’Assemblea Nazionale

La Direzione del Partito Democratico, riunitasi il 26 giugno 2009, approva il seguente regolamento per le procedure di elezione del Segretario e dell’Assemblea Nazionale, dei Segretari Regionali e delle Assemblee Regionali, ai sensi del vigente Statuto del Partito.

Stampa
PDF

Franceschini rilancia la sfida a Berlusconi

Postato in Istruzione

«Lo invito a tre dibattiti su lavoro, scuola e impresa: la crisi va affrontata». «No, grazie». Dario Franceschini respinge al mittente la sfida di Berlusconi a candidarsi anche lui alle prossime elezioni europee. Sarebbe solo una sfida «a chi imbroglia meglio gli italiani», dice il segretario del Partito democratico. Berlusconi è infatti «l’unico capo di governo che pensa di affrontare i prossimi mesi non rimboccandosi le maniche per affrontare la crisi, ma facendo campagna elettorale».
Franceschini sfida invece il Cavaliere a tre confronti diretti sui problemi del lavoro, della scuola e dell’impresa, e accusa Mediaset di violare platealmente la legge favorendo con le sue Tv Berlusconi e la sua maggioranza di governo.

Stampa
PDF

Berlinguer: «L’Ue darà al Veneto più fondi a ricerca e innovazione»

Postato in Agenda



IL CAPOLISTA PD PER LE ELEZIONI EUROPEE INSIEME A FRANCO FRIGO IL 18 MAGGIO SARA' A PADOVA NELLA SALA ANZIANI DEL MUNICIPIO DI PADOVA

Il Politecnico una sfida da vincere Siete un modello da imitare in Europa No al razzismo

PADOVA.
«Il Veneto è una delle locomotive d’Europa: qui non c’è bisogno di allargare lo stato sociale ma d’investire in cultura, innovazione e ricerca e di dare sostegno alle imprese. Avete un sistema scolastico tra i migliori d’Italia e le università vogliono creare un Politecnico: è una scommessa da vincere, con i fondi che l’Europa metterà a disposizione. Io sono pronto a fare la mia parte».
Stampa
PDF

LEGA E DESTRA REGALANO A ROMA I SOLDI DEL NORD

Postato in Agenda



Venerdì 23 gennaio 2009
ore 21.00

presso sala Polivalente
via ortazzi
BRUGINE
INCONTRO PUBBLICO
FEDERALISMO: 

RICHIESTA DEL VENETO
E VISIONI DIVERSE A CONFRONTO

Enrico Morando senatore PD
Maurizio Conte cons. regionale Lega Nord

modera il dibattito
Albino Salmaso
giornalista de Il Mattino di Padova


UNITÀ.TV